TTC Trofeo Crazy Club 2016

IMG_1896 copia

Presso il mitico gruppo “Crazy Club” stanno cambiando un po’ di cose.
Innanzi tutto le piste da due in diverse città (e regioni) sono diventate tre e ora sono tutte raggruppate allo stesso indirizzo.
Quindi una pista Indoor in terra argillosa e due outdoor, una naturale e una in sintetico.
Non cambia solo questo, per le gare nel capannone non c’è un campionato a più gare ma solo una serie di trofei con ricchi premi in natura e modellistici per tutti i partecipanti.
Domenica 17 gennaio nessuno è andato a casa senza qualche cosa, ad eccezione ovviamente di quelli che sono andati via prima della premiazione ad estrazione.
Il primo trofeo di questo 2016 è il Trofeo Crazy Club, al quale seguirà in febbraio un secondo evento sponsorizzato da Jump.it, il gruppo Torinese che oggi si è presentato in pista con un agguerrito e nutrito gruppo di piloti.

In pista hanno dominato le Associated B5M, ma non sono mancate anche altre marche tra cui Yokomo, PR, VBC e le nuovissime X-ray portate in pista da Victor e Stefano.
Finalmente, dopo qualche anno, con Stefano torno a dividere il palco guida, ma questa volta da pilota off road e non da direttore di gara pista.
In gara ci sono due categorie, entrambe 2wd: la libera e la 17,5, recentemente nata per permettere ai meno esperti di crescere senza dover lottare con i piloti più esperti della categoria libera, con i quali non sempre è facile convivere.

Altra novità è l’adozione del monogomma Proline holeshot, in questo modo che si corra in indoor o in outdoor la gomma rimane la stessa. Ovviamente non sarà così per la classica gara estiva su erba naturale.

Quello che non è cambiato è lo spirito e la tranquillità dell’ambiente gestito dal Gugy, con box riscaldati, servizio pizza, caffè e bevande per tutti.

Gallery Fotografica

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.493628670840855.1073741861.294254194111638&type=3

Per la cronaca, la gara è stata vinta dal pluricampione italiano Marco Zambon nella libera, e da Andrea Paesano nella 17,5 stock.

podii e classifiche

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s